giovedì 17 gennaio 2013

Prodotti Top MakeUp 2012!

Ed eccomi di nuovo qui..
Mi dedico anche oggi al MakeUp.. in particolare volevo mostrarvi i miei prodotti top del 2012!
Punto al low cost.. quindi molti prodotti li ho comprati proprio perchè economici e alla portata davvero di tutti.. ovviamente non è una garanzia.. anzi, direi proprio il contrario: andare su prodotti a prezzi ridotti porta spesso al rischio che questi non siano di gran qualità. Ma quelli che vi mostrerò oggi son quelli che più mi han stupita positivamente: li considero molto buoni e io personalmente mi ci trovo davvero bene!


Ma andiamoli a vedere!

VISO

1. Fondotinta Protection Total della Revitage.. con effetto lunga durata.




Ha un SPF 15 .. quindi garantisce una gran protezione alla pelle anche durante i mesi estivi..
E una texture morbida e setosa: una volta applicato rende la pelle molto più vellutata al tatto.
Io uso il N. 2 dalla tonalità media e lo adoro!
 

2. Correttore Stick Avon



Uno dei pochi prodotti AVON per MakeUp con cui mi son trovata bene. Questo correttore è acquistabile in tre tonalità.. io ho la MEDIUM.. perfetta per il mio incarnato ma ne esistono anche una FAIR (per pelli molto chiare) e una DARK.
E' cremoso e molto coprente (io lo uso tantissimo per correggere le occhiaie.. funziona!) e si sfuma bene. Lo uso anche come base per gli ombretti e devo dire che ne allunga davvero la durata.

 


3. Base Trucco Silicon Free della Revitage




La texture è leggera e opacizzante.. Dona un finish invisibile e vellutato! A me sta finindo e devo dire che la mia impressione dopo l'uso è ottima quindi la riprenderò sicuramente!

 









4. Blusher di H&M





 














Il mio è  il Tender Rose.. in pratica un rosato/beige.
il prodotto si stende benissimo con il pennello. Inoltre colora ma non è esagerato.. cosa che, soprattutto nei blush, io adoro: non amo che si veda troppo! Per chi invece apprezza il contrario.. nessun problema: basta aggiungere più prodotto per avere un effetto più deciso.
 

OCCHI

1. Palette Eyeshadow da 36 colori di H&M


 

Altra grande sorpresa fornita da quello che parte come un'importante brand di abbigliamento.. non me lo aspettavo!
Tanti tanti colori.. adatti decisamente ad ogni occasione. E ha il giusto equilibrio secondo me: alcuni ombretti hanno un finish satinato (quasi shimmer) mentre molti altri sono mat. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo a parer mio!

Ed ecco il dettaglio dei colori che io uso di più: i marroni/neutri.




2. Colour Sphere Eyeshadow di Kiko



 
















Sono ombretti cotti.. quindi la cialda si presenta bombata.
Io ho il numero 21 che è un marrone tortora con dei microglitter, che rendono il finish brillante.. ho visto che è una tonalità che ora neanche vendono più, ma a me ha fatto un'ottima impressione.
 

3.Stay All Day (Long Lasting Eyeshadow) di Essence


 
















Io ho il n. 03 STEEL THE SHOW (ora non più in produzione) che è un grigio/taupe metallizzato.
E' fantastico.. dura davvero tanto. La texture è cremosa e questo permette una stesura omogenea, mentre l'aggiunta di glitter dona al finish un effetto luminoso. Io solitamente applico sopra un ombretto in polvere e il risultato è davvero ottimo.. il makeup rimane intatto per molte ore.

4. Debby EyePencil Mega



 


















La texture cremosa dona un finish perlato e una gran luminosità. E' in pratica un matitone ombretto molto facile da sfumare: io ho il n. 05 che è un marrone.

5. GlimmerStick Eyeliner dell' AVON


  
Io la possego nella colorazione Blackest Black ed è una matita per occhi in plastica dalla mina retraibile. Scrive molto bene sulla palpebra, l'unico difetto che le trovo è che non potendo temperare la mina non si riesce ad avere una punta sottile.

6. Matita Kajal della Collistar


  
E' l'unica matita per occhi nera che mi scrive all'interno dell'occhio. 
La matita è stato il primo prodotto MakeUp che ho imparato ad usare e nel tempo ne ho provate tante.. ma questa è davvero l'unica che mi dà l'effetto che cerco! E' un must per me ormai!
Dona allo sguardo un effetto molto intenso e questo è il punto forte di questo prodotto. Ho visto che ora è disponibile anche nella tonalità bianca.. non mancherò di provarla!




Sui prodotti per le labbra per ora meglio stendere un velo pietoso... non ho molto.. uso praticamente sempre gli stessi prodotti, per lo più lipgloss... e temo tanto sperimentare... ma col nuovo anno mi son ripromessa di rifornirmi e regalarmi un pò più di attenzione da questo punto di vista quindi spero presto di potervi parlare di qualche prodotto interessante.

Alla prossima! :)

12 commenti:

  1. la palette di H&M... bellissima.. ce l'ho anche io e la uso tantissimo!! La ricerca della matita collistar me la ricordo bene..eheheheh davvero bei prodotti.. dai che col tempo ti riempirai anche tu di tante altre belle cose... e poi ora so cosa regalarti al prossimo compleanno ahahahah poi si vedrà :D baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e con 6 mesi di anticipo.. wow!! ti tieni pronta! ahahaha <3

      Elimina
  2. ciao anna grazie per esserti iscritta, ricambio con piacere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie! Trovo il tuo blog molto interessante! :)

      Elimina
  3. ciao cara
    quanti bei prodottini, io ancora non ho fatto questo post, si di prodotti per il viso, corpo e capelli ma non per trucchi
    ti seguo volentieri :)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Un post del genere era do'obbligo anche per una come me che al trucco si sta aprendo ora! :)
      Grazie!!

      Elimina
  4. Ciao anna grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce veloce ti seguo ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te! E grazie della visita! Spero passerai ancora! :D

      Elimina
  5. CIAO COMPLIMENTI PER IL BLOG..
    TI SEGUO
    ISCRIVITI NEL MIO http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina