giovedì 10 gennaio 2013

My Wishlist (MakeUp): GENNAIO

Seconda rubrica! E qui mi dedico al look.. al trucco in special modo!
Ogni mese condividerò con voi i 5 prodotti di MakeUp che più desidererei avere! Non mi dilungo molto perchè ripeto che per me è un campo totalmente nuovo che mi sta appassionando davvero da poco... ma devo dire che mi son riscoperta positivamente colpita da questo mondo!
Comincerei subito! :)
 




NOME: Fix&Matte! Translucent loose powder Essence
PRODOTTO: Cipria traslucida
MARCA: Essence
PREZZO: € 3,99
QUANTITA': 15,5 g
PRESENTAZIONE: "Cipria trasparente per una carnagione impeccabile e un colorito uniforme. Assorbe efficacemente l'effetto di sebo, aiuta a fissare il fondotinta ed opacizza l'incarnato per tutto il giorno. Adatto a tutti i tipi di pelle."
COLORE:  Unico, la cipria è in polvere di colore bianco che una volta stesa sulla pelle diventa trasparente (quindi adatta a qualsiasi tipo di carnagione)





NOME: Pure Pleasure Creamy blush,nella colorazione
PRODOTTO: Blush in crema
MARCA: Kiko
PREZZO: € 6,90
QUANTITA': 6 g
PRESENTAZIONE: "Fard in crema ultra-morbido" (Edizione limitata)
COLORE: N.01 Bejeweld Sand



Ma ho una forte tentazione anche per questa:




NOME: E.L.F Studio Cream Blush
PRODOTTO: Blush in crema
MARCA: E.L.F
PREZZO: € 4.50
QUANTITA': 15 g
PRESENTAZIONE: "Questo blush offre il meglio delle due consistenze! Si applica come una mousse per poi trasformarsi in una fine polvere vellutata, conservando il colore vivo a lungo, senza ungere la pelle. La formula oil-free, leggera e innovativa, dona un aspetto naturale e raggiante a tutti i tipi di pelle. Intensità ed estensione possono essere modulati applicando più strati di prodotto."
COLORE: Heart Breaker





NOME: Soft Touch Mousse Essence
PRODOTTO: Fondotinta in mousse
MARCA: Essence
PREZZO: € 3.99
QUANTITA': 16 g
PRESENTAZIONE: "La texture mousse super delicata dona un incarnato omogeneo dall’aspetto naturale, privo di zone lucide, lasciando la pelle libera di respirare."
COLORE: N. 01 Matt Sand 





NOME: Essence Forget It! 3 in 1 Concealer
PRODOTTO: Correttore
MARCA: Essence
PREZZO: € 2,99
QUANTITA': 3.5 g
PRESENTAZIONE: "Una combinazione di colori perfetta. Usala per coprire le imperfezioni della pelle, neutralizzare il rossore e schiarire le occhiaie. "
COLORE: La confezione contiene 3 differenti colorazioni di correttore ad uso specifico: il rosa per contrastare le occhiaie e le zone spente del viso, il beige-sabbia per coprire le imperfezioni ed il verde per coprire i rossori




NOME: Extra Volume Lipgloss
PRODOTTO: Lucidalabbra volumizzante
MARCA: Kiko
PREZZO: € 6,90
QUANTITA': 6.5 ml
PRESENTAZIONE: " Lucidalabbra ad azione volumizzante ed idratante testata "
COLORE: il Rosa Peonia Perlato va per la maggiore.. ma ancora devo decidere sinceramente..


Ecco qua... spero con i saldi di soddisfare qualche piccolo desiderio!

4 commenti:

  1. Ciao cara
    ti sconsiglio vivamente il correttore della essence, ho fatto festa quando l'ho finito. Non copre le occhiaie e poi finisce nelle pieghette ci sono correttori migliori in giro, io personalmente preferisco quelli in polvere. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Dai.. peccato! Mi incuriosiva tanto.. ma mi fido! Vedo cos'altro riesco a trovare di buono con i saldi in questi giorni allora! grazie del consiglio! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie mille per la visita! Anche io ti sconsiglio il correttore Essence, non serve praticamente a nulla e inolte ha contribuito a peggiorare la mia situazione per quanto riguarda i brufoli :(

    Ti seguo molto volentieri... Davvero delizioso il tuo blog! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Il tuo blog è uno di quelli che seguo più volentieri!
      Peggiora la situazione con i brufoli?!? no ecco, quello non mi serve proprio... per me son già un gran problema.. non vorrei peggiorare! Cosa mi consigliate ragazze?

      Elimina