sabato 5 gennaio 2013

Tante luci colorate!

"   Tanti
come i desideri,
luminosi
come emozioni. 
  "


Ed ecco il mio primo vero post dopo quello di presentazione!
Comincio col parlarvi di qualcosa che per me ha del fantastico.. e col capodanno passato ma ancora molto vicino non potevo non parlarne: I FUOCHI D'ARTIFICIO!
Adoro i festeggiamenti del 31 dicembre già solo per questo particolare.. mi son sempre incantata a guardarli.. sin da piccola, per quei 10/15 minuti di botti io non esistevo per niente e nessuno.. totalmente presa da quelle luci colorate.. qualcosa di favoloso!
Vi lascio qualche immagine e vi sfido a non rimanerne incantate! :)






















  
"    Cos'è che ci fa stare lì
    con il naso all'insù... a guardare?
    Incantati da quello spettacolo
    così artificioso
    e banale
    se ci pensi ...

    ... Bang bang bang
    tante piccole martellate
    mi scuotevano la mente... i pensieri
    arrivavano dal cielo
    eppure io stavo ancora li
    affascinata
    le accoglievo...
    nessuna difesa
    entravano dentro di me
    ...

    ... una moltitudine di colori
    esplodevano nella scura volta celeste
    ...

    ... come piccole luci giocose
    brillavano
    che meraviglia!
  "

Nessun commento:

Posta un commento