giovedì 3 gennaio 2013

Ci sono anch'io! :)

" Anno nuovo.. vita nuova ": mai detto fu più errato!

Diciamo che il 2012 finisce decisamente male e l'inizio del 2013 non è proprio dei migliori per me.. ma è decisamente troppo presto per parlare!
Un cambiamento però c'è: la voglia di aprire un blog tutto mio... in cui scrivere di me.. esporre i miei pensieri.. e far conoscere le mie più grandi passioni! Il mio blog spazierà molto.. questo aspettatevelo! ;)

Ma passiamo alle presentazioni: mi chiamo Anna e vengo da Roma.. ho 23 anni e lavoro come baby sitter ( quasi a tempo pieno.. ) presso una famiglia con 3 bambini.. che mi permette di mantenere una certa indipendenza e di studiare al tempo stesso ( cerco di diplomarmi ora dopo aver lasciato scuola per parecchi anni.. come si dice.. meglio tardi che mai,no? ). Faccio un pò di fatica a capire quel che voglio fare nella vita a dire il vero.. ma amo l'organizzazione di eventi, stare a contatto con la gente.. e ho ricominciato a studiare proprio per realizzare questo sogno.


Nel poco tempo libero che ho adoro rilassarmi guardando film o serie televisive, mi piace stare in casa ma non potrei fare a meno neanche delle mie sane serate tra amici.. bere qualcosa tutti insieme chiacchierando è l'ideale per me.. amo anche il teatro: non so cantare, nè ballare, nè tantomeno recitare ma mi appassiona molto e appena ho la possibilità corro a vedere qualche spettacolo.


Mi sto aprendo solo ora al look... adoro " vestirmi bene " ( ma a buon mercato ) e truccarmi.. in realtà è da poco.. fino a qualche anno fà ero totalmente trasandata.. devo ancora imparare molto da questo punto di vista ma mi piace curarmi.


Mi sembra di aver detto le cose essenziali.. di aver dato le basi di me.. cercherò di farmi conoscere pian piano condividendo ciò che più amo con tutte voi.

Spero sia una buona lettura.
Anna



2 commenti:

  1. sono la prima sono la prima!! ahahah... siii le cose essenziali le hai dette... col trucco ti aiuto iooo ahahahah <3 sarà sicuramente una buona lettura... ma io bandirei la mestizia da questo blog :D
    smackkkkkk

    RispondiElimina
  2. concordo tesò!! mestizia abolita dal blog assolutamente! :) <3

    RispondiElimina