sabato 2 febbraio 2013

FEBBRAIO: I'm waiting for.. (Film)

Secondo appuntamento con una rubrica a cui mi dedico mooooolto volentieri.

Il mese di febbraio purtroppo non offre grandi film o lungometraggi interessanti.. anzi..

Ma ovviamente qualcosina da vedere son riuscita a trovarlo anche questo mese..
Ecco gli unici due film che mi incuriosiscono questo mese:


Warm Bodies


TRAMA
R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.

USCITA CINEMA: 07/02/2012
GENERE: Drammatico, Horror, Sentimentale
REGIA: Jonathan Levine
ATTORI:
Nicholas Hoult, Teresa Palmer, John Malkovich, Dave Franco, Analeigh Tipton, Rob Corddry, Cory Hardrict
 

LIVELLO DI ATTESA : BASSO. Ne ho già parlato a gennaio per un errore di data d'uscita (dovevo fidarmi di ComingSoon)!! 
Sulla falsa riga di Twilight (I creatori son gli stessi) .. quindi in realtà non c'è da aspettarsi molto a parere mio.. ma sono un appassionata di zombies quindi lo vedrò sicuramente sperando di ricredermi! 

 Noi siamo infinito


Trama
È il 1991 e Charlie (Logan Lerman) è un ragazzo molto intelligente, ma allo stesso tempo timido e insicuro, che osserva il mondo intorno a sé tenendosi in disparte. Un giorno due carismatici ragazzi dell'ultimo anno, la bella Sam (Emma Watson) e il suo impavido fratellastro Patrick (Ezra Miller), lo prendono sotto la loro ala protettrice accompagnandolo verso nuove amicizie, il primo amore, il primo bacio, le prime feste, le rappresentazioni del Rocky Horror Picture Show e la ricerca della colonna sonora perfetta della loro vita. Allo stesso tempo, il suo professore di inglese, il sig. Anderson (Paul Rudd) lo introduce al mondo della letteratura, facendo nascere in lui il sogno di diventare scrittore. Tuttavia, nonostante la felicità raggiunta, il dolore del suo passato, segnato dal recente suicidio del migliore amico Michael e dall'accidentale morte di una sua cara zia, tormenta ancora Charlie. Quando i suoi amici più grandi si preparano a lasciare il liceo per il college, l'equilibrio precario del ragazzo inizia a sgretolarsi, fino a palesare una dolorosa verità.

USCITA CINEMA: 14/02/2013
GENERE: Drammatico, Romantico
REGIA: Stephen Chbosky
ATTORI:
Logan Lerman, Emma Watson, Nina Dobrev, Ezra Miller, Paul Rudd, Dylan McDermott, Mae Whitman, Melanie Lynskey, Kate Walsh, Johnny Simmons, Zane Holtz, Nicholas Braun, Reece Thompson

LIVELLO DI ATTESA: BASSO. Ricordo Emma Watson solo per la sua interpretazione di Hermione nella saga di Harry Potter.. quindi devo assolutamente vederla in altri panni per inquadrarla bene. La trama non sembra niente male.. drammatico allo stato puro quindi mi aspetto tanti lacrimoni.. Non un film per cui mi sarei fiondata al cinema, ma forse si può tentare!

Peccato che febbraio scarseggi così tanto! Spero che il prossimo mese abbia da offrire qualcosina in più!

A presto! :)

4 commenti:

  1. ammazza poco e niente a febbraio... mese un pò mortino :(

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono arrivata sul tuo blog, grazie all'iniziativa di kreattiva. Mi sono aggiunta anche ai tuoi follower così ti seguo sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, grazie della visita! benvenuta! spero sia una lettura interessante!

      Elimina